Anche se per ora si tratta solo di amichevoli senza il peso dei punti da conquistare, si inizia già a fare sul serio. Questa sera (ingresso libero) alle 20.30 infatti sulla pista del PalaSind si affronteranno il Bassano ed il Lodi, in un’anteprima di lusso del campionato che ormai e’alle porte.
Sarà un’ottima occasione per tutti i tifosi bassanesi di vedere all’opera sia i nuovi arrivati, che i “vecchi” pilastri che rispondono ai nomi di Dal Monte, Amato, Tataranni. Intanto, parlando dei nuovi arrivati, c’e’da registrare una cattiva notizia fortunatamente risolvibile in tempi relativamente brevi: Diogo Neves durante un allenamento si e’fratturato un dito della mano. La prognosi e’di 25 giorni, ma la lesione e’alla base dell’anulare senza interessamento di nessun legamento. Lunedi’il dottor Ave visiterà il portoghese, cercando di accorciare i tempi del recupero. Intanto il lusitano si allena regolarmente, senza pero’prendere parte alle amichevoli che si disputeranno in questo periodo per non rischiare di peggiorare la situazione.
Sul fronte ospite nessun problema, tutti presenti i giocatori lodigiani. Una formazione, quella ospite, accreditata da molti come la miglior pretendente alla conquista del titolo del campionato che verrà. Una rosa che comprende, tra gli altri: Catala’, Giulio Cocco, Platero, Verona e l’ex bassanese Ambrosio (tra gli altri) non ha certo bisogno di presentazioni. Sarà un ottimo banco di prova per capire le potenzialità di questo nuovo Bassano.
Capitolo abbonamenti:
Si potranno acquistare già stasera al bar “Ai 5 leoni”, che sarà regolarmente aperto. I prezzi sono favorevolissimi.
Abbonamento intero: 50 euro
Abbonamento ridotto: 40 euro
Abbonamento famiglia (genitori e due figli): 80 euro.