L’inverno vede le Campionesse d’Italia impegnate nella Women Cup (equivalente femminile dell’Eurolega), dove trovano agli ottavi di finale le svizzere del Diessbach: la gara in Svizzera viene persa per 2 reti a 1, ma le giallorosse passano ai quarti ottenendo una gara magistrale nel ritorno vincendo per 9 reti a 2. Ai quarti le italiane incontrano il Coutras, che batte le ragazze di riva Brenta sia in casa che fuori (1 a 4 a Bassano / 6 a 1 a Coutras).

La soddisfazione però arriva in campo nazionale: difatti le giallorosse si sono ripetute nel Campionato 2013/’14, conquistando il secondo Scudetto consecutivo: la vittoria finale è maturata fra le mura del PalaFerrarin di Breganze, a seguito di una Final-Four tenutasi con la formula del girone all’italiana, che ha visto il Bassano imporsi sul Matera (3 a 2), sull’UVP (11 a 2) e sulle padrone di casa del Breganze (4 a 1). Nel girone, le Bassanesi avevano sconfitto sia il Villach che il Breganze.

Il Bassano dello Scudetto-bis ha schierato: Sara Zarantonello e Martina Baroni fra i pali, Chiara Marchesini, Laura Minuzzo, Sofia Bortoli-Chen, Giorgia Rebellato, Giulia Galeassi, Jessica Raffaelli, Giorgia Ferronato ed Erika Marullo. Allenatore Alessandro Ferronato.