Un altro giovanissimo proveniente dalla florida cantera giallorossa, che sarà tra i protagonisti della prossima stagione

1. Sarà una squadra giovane in cui ti ritaglierai spazio. Quale pensi sarà il tuo ruolo?

“Si la squadra è indubbiamente molto giovane e di prospettiva. Per quanto riguarda il ruolo, il mio preferito e quello che ho ricoperto negli ultimi anni è l’ala offensiva ma in passato ho fatto anche la punta. Vedremo dove ci sarà più bisogno per aiutare la squadra.”

2. Prime impressioni sul nuovo mr e compagni di squadra.

“Il nuovo mister è un allenatore molto preparato e organizzato. Lo conosco molto bene visto che mi ha già allenato in passato. Per I compagni di squadra sono molto fiducioso, sono rimasti dei pezzi importanti dell’ ottima scorsa stagione. I nuovi acquisti li conosco entrambi vengono da un’ottimo anno di esperienza in A1 e quest’anno possono fare molto bene.”

3. Tuo padre è un personaggio di spicco nell’hockey bsn. Come vivete in famiglia questa passione?

“In famiglia si respira hockey da sempre. Mio papà mi ha trasmesso la passione e l’amore per questo sport ma soprattutto per la maglia giallorossa da difendere e onorare sempre. Poter giocare con la squadra della propria città penso sia il sogno di ogni bambino.”

4. Curiosità. Perchè hai il numero 7? E per finire un messaggio ai tifosi…

“Il numero 7 è un numero che mi accompagna quotidianamente e che in pista porto sin da quando ero piccolo. È un numero a cui sono legato particolarmente.
Abbiamo bisogno di tutto il supporto possibile per affrontare questo campionato che si presenta molto difficile e competitivo, vi aspettiamo tutti al palazzetto a sostenerci, tutti uniti e Forza Bassano!”