Vinto 1-0 Goal di Marc Julia Immenso Mauro Dal Monte
Questa sera a Monza il Bassano si giocherà buona parte delle proprie chances di qualificazione alla final-eight di Coppa Italia. I biancorossi di Colamaria precedeono il Bassano nella classifica generale di 5 punti. I brianzoli sono protagonisti di una buona stagione fino a questo momento, che li ha visti vincere metà delle gare fin qui disputate. I lombardi tra le proprie fila hanno giocatori del calibro di Camporese, i due Compagno, Galimberti, Martinez, Zucchetti ed un vero e proprio “totem” in porta, una garanzia come Juan Oviedo.

Il Bassano arriva all’appuntamento di questa sera con il morale alto, dopo la netta vittoria conquistata nella trasferta di Merignac valida per l’Eurolega. Un risultato di 7-2 che parla da solo, ma che chiede cio’ che tutti si auspicano: la continuità questa sera. I giallorossi occupano la settima posizione in coabitazione con il Correggio ed il Trissino (attualmente pero’ a qualificarsi sarebbero Bassano e Correggio) quindi i margini di errore sono ridotti al minimo sindacale.

Ancora fermo in infermeria Michele Panizza, il suo rientro a questo punto e’ previsto per gennaio. Il forte difensore bassanese sarà cosi’ disponibile per dare il proprio determinante apporto ai compagni di squadra per tutto il girone di ritorno e, speriamo, per le finali di Coppa Italia e per i play-off.