????????????????????UBROKER BASSANO, LA FURIA DI SPALLANZANI
Dopo la stangata delle 5 giornate di stop a Muglia, il main sponsor giallorosso non ci sta e per la prima volta in 3 anni alza la voce

Un fiume in piena. Mai visto nè sentito così prima. Fabio Spallanzani abbandona per una volta i modi da gentlemen e scaglia la sua ira per la maxi sanzione comminata a Muglia dopo il contatto con l’argentino del Sarzana, Ortiz.
“Prima ci è stata scippata la partita con un fallo rovesciato che non sta nè in cielo nè in terra – tuona Fabio Spallanzani – già quella chiamata era semplicemente indegna, abbastanza per pensare alla malafede. Poi ci fermano per 5 turni il nostro attaccante di punta per una presunta scorrettezza che non ha commesso perchè riguardando le immagini è Ortiz che cambia la traiettoria, si sposta e va a contatto di Muglia. Tra l’altro nel comunicato è scritto che non ha concluso la gara, quando invece dopo ha giocato ancora. Se faremo ricorso? Certo, stiamo valutando coi nostri legali, ma non per vedere ridotta la pena, oltretutto con annessa multa pecuniaria, ma proprio perchè venga cancellata del tutto. Anche una giornata sarebbe troppo”.
Alza i decibel Mr. Ubroker. “Io di investire ogni anno per essere preso per i fondelli non ho nessuna voglia. Nè il sottoscritto nè tantomeno Bassano meritano questo trattamento.Da quando sono qui non ho avuto un arbitraggio a favore, ma non lo pretendo nemmeno, non sarebbe neppure corretto. Ma neanche assistere a ciò che ho visto in Liguria sabato scorso. Avremo commesso sì e no 10 falli e ce ne hanno fischiati il doppio. La disparità di giudizio tra noi e Sarzana è stata evidente, basta osservare i tiri diretti che hanno concesso ai rossoneri sabato per rendersene conto. Ce lo dicano in anticipo se diamo fastidio così non perdiamo più tempo e denaro. Perchè questa è una presa in giro bella e buona, anzi una presa per il culo, diciamo le cose con il loro nome. E noi non ci stiamo. Muglia è nauseato e sta riflettendo se continuare a giocare oppure no, io non accetto che valutazioni arbitrali assurde e decisioni come queste compromettano la nostra stagione proprio nel momento in cui sto costruendo la squadra per il prossimo anno con nuovi impegni economici in programma.È vergognoso quello che è accaduto e che abbiamo subito. Ti fa venire voglia di mollare tutto”