Il tecnico portoghese ha rassegnato le dimissioni. Nelle prossime ore la scelta del sostituto.
Miguel Viterbo nella giornata odierna ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di allenatore capo dell’Ubroker Bassano. Alla base della decisione i risultati che lui per primo riteneva sotto le aspettative. La società ha invitato il tecnico a ripensarci ma il trainer lusitano è stato irremovibile sulla sua decisione e non è tornato sui propri passi.
Il club ha quindi preso atto della volontà del Sig. Viterbo e nelle prossime ore sceglierà il profilo a cui affidare la conduzione della prima squadra in vista del derby di domenica alle 18 al palazzo col Sandrigo.
Ubroker Bassano 1954 ringrazia altresì Miguel Viterbo per l’impegno profuso in questi due anni e mezzo di proficua collaborazione e gli augura le migliori fortune e i più gratificanti successi professionali.
Contestualmente invita i tifosi, gli sportivi e gli appassionati a stringersi an fianco della squadra in questo delicato frangente della stagione, sicuro che i sostenitori non faranno mancare come sempre il loro calore anche domenica in un match così importante.