ENTRA CON SOLI 7 EURO!
Ottima possibilità per tutti i tifosi del Sind: il prezzo del biglietto per la partita di sabato prossimo in programma al PalaSind contro il Trissino, e’stato infatti ribassato a soli 7 euro (5 il ridotto). Vi aspettiamo quindi numerosissimi per cercare insieme di blindare il sesto posto per poi dare il via, con rinnovato entusiasmo, alla corsa nei paly-off, dove chiaramente inizierà un altro tipo di campionato. La splendida vittoria ottenuta a Lodi, per quanto bella ed importante, e’gia’alle spalle e si guarda avanti. Resta pero’nella mente lo spirito di rivalsa dopo la serataccia di Valdagno. Dopo le direttive di Mr Marzella, ogni giocatore sceso in pista ha sfoderato una prestazione personale superlativa: partendo da Nicoletti che fin dall’apertura del match ha cercato con insistenza il goal fino a trovarlo, finendo con con M.Dal Monte che ad una manciata di secondi dalla sirena finale, para un rigore ai padroni di casa, blindando di fatto la vittoria, anche se non c’e’da stupirsi vista la stagione assolutamente positiva di cui il portierone giallorosso e’stato protagonista.
I nostri prossimi avversari, attualmente noni in classifica, hanno bisogno di un mezzo miracolo per accedere alla griglia dei play-off. L’ultimo posto utile e’occupato dal Monza, che precede i trissinesi di due lunghezze. Nella fila del Trissino militano due ex bassanesi: Marc Pallares e Dario Rigo, quest’ultimo a fine stagione appendera’definitivamente i pattini al chiodo dopo una lunga e gloriosissima carriera da giocatore.
Con soli 7 euro (5 i ridotti) si potrà quindi assistere a questa importantissima partita, ultima della stagione regolare e caricare di positività i nostri giocatori. Forza Bassano!!!