Si avvicina l’inizio dei tanto attesi play-off, la parte piu’entusiasmante e decisiva del campionato. Confermata la griglia di partenza, il Matera infatti non e’stato escluso e si presentera’ai nastri di partenza sfidando il Follonica.
Ma veniamo a noi: dopo un inizio di stagione non propriamente esaltante, con l’arrivo di Mr Marzella e’iniziata la risalita dei giallorossi, che hanno saputo sfoderare prestazioni superbe condite da risultati eclatanti (su tutte le vittorie a Lodi pochi giorni fa e il blitz in Coppa Italia contro i padroni di casa del Forte dei Marmi) e qualche passaggio a vuoto, pochi a dire la verità, tipo la trasferta di Valdagno. Meglio sia successo durante la stagione regolare. Ora si fa tremendamente sul serio ed il Sind riceve il fortissimo Lodi che nell’ultima di campionato ha sbancato la pista del Breganze. Il Bassano puo’contare sul rientrante Tataranni, che dopo aver scontato la discutibilissima squalifica e’tornato a disposizione sabato scorso contro il Trissino con il diavolo in corpo, segnando a ripetizione. Ecco le parole del bomber materano:
“Iniziano i play-off, e si azzera tutto, questa fase e’un campionato a se, si parte tutti da zero e per esperienza personale chi arriva piu’in forma farà piu’strada. Mai come quest’anno le squadre sono tutte allo stesso livello. Dal canto nostro vogliamo essere protagonisti assoluti, sappiamo bene che sarà dura ma ci proveremo fino alla fine come abbiamo sempre fatto. Siamo consapevoli delle nostre possibilità”.