Settimane intense per il Bassano, con una partita dopo l’altra. L’asticella del livello di difficoltà si alza, visto che al PalaSind l’ospite di turno sarà il fortissimo Breganze degli ex Belligio, Giovanni Zen e B.Sgaria.
I rossoneri in classifica volano nelle zone alte, distanziati di soli tre punti dalla vetta occupata dal Forte dei Marmi e di un punto dalla coppia Lodi-Viareggio che si divide la seconda posizione.
Il Breganze, fatto da non sottovalutare assolutamente, vanta il miglior attacco della serie A, con ben 46 reti segnate. Per il Bassano, dopo un periodo sfortunato seguito da una buonissima ripresa (ottima la partita giocata contro il Porto, cosi’come quella di martedi’scorso contro il Correggio) si prospetta una delle partite piu’difficili dell’intera stagione.
Come risaputo Michela Panizza e’out, mentre Mr Marzella puo’contare sul resto della rosa. Diogo Neves martedi’scorso ha subito un infortunio che ha richiesto una sutura di 4 punti, ma il portoghese sarà del match, pronto a deliziare la platea con le sue giocate.
Un altro degli assoluti protagonisti, Marc Julià, ha espresso il proprio parere riguardante l’ultimo periodo e le prospettive bassanesi.
“Dopo quattro partite sfortunate, in cui abbiamo raccolto molto meno di quanto avremmo meritato, e’arrivata la partita contro il Porto, imbattibile sulla carta. Ma contro i lusitani abbiamo sfiorato il colpaccio. Ecco, quella partita ci ha dato la consapevolezza sulla nostra forza, ed una grande iniezione di fiducia per affrontare una partita molto importante come quella che abbiamo giocato martedi’contro il Correggio. Ora ci aspetta un altro avversario fortissimo, il Breganze. Bene, cercheremo non solo di giocare bene, ma anche di vincere. Dobbiamo risalire in classifica e dare una grande gioia ai nostri tifosi.”
La partita si giocherà sabato al PalaSind con il fischio di inizio previsto per le ore 20.45.