I ragazzi di Alberto Vidale vincono in casa della capolista finora imbattuta del girone 2 Triveneto Montebello.

I giallorossi sempre in vantaggio dal 5° minuto con Pilati che ribatte in rete la conclusione di Milani poi con le reti ancora di Mattia Milani (vero incubo della serata della difesa del Montebello) giro porta e penetrazione con conclusione sottomisura.

Montebello accorcia con un tiro da metà campo di Simone Carraro e poi approfitta della superiorità numerica ( blu a Milani che commenta ad alta voce una topica dell’arbitro Canonico) e si porta sul 3 -2 con la rete di Bolla.

La deviazione di Mattia Baggio sul tiro di Elia Canesso porta Bassano sul 4-2 che sancisce la fine del primo tempo di una  partita bella e appassionante davanti ad buon pubblico.

Nel secondo tempo i biancorossi di Montebello tentano la rimonta e passano al 2° minuto grazie ad un regalo del direttore di gara che vede dentro una pallina rimasta a 20cm dalla riga di porta in un’azione confusa davanti alla porta difesa da Davide Merlo, che vede comunque i giallorossi troppo passivi nel gioco quanto poi troppo attivi a protestare inutilmente su decisioni già prese.

Ma non passano che pochi secondi che Elia Canesso trova il giusto pertugio per bucare da metà campo la rete difesa da Lorenzato 5-3, Montebello si rifà sotto ancora con Bolla ed ancora con un tiro dalla distanza 5-4.

Montebello tenta il forcing ma si disunisce e lascia spazio al contropiede dei giallorossi che chiudono virtualmente la contesa con la bella Rete di Milani del 6-4  (bel diagonale al volo all’incrocio opposto su assistenza di Edo Pilati).

formazione::

Davide Merlo, Elia Canesso, Giuseppe Bordignon, Edoardo Pilati, Mattia Milani, Alessandro Toniolo, Mattia Baggio, Leonardo De Gerone, Alberto Busa.

reti: Mattia Milani 3; Elia Canesso 1; Edoardo Pilati, 1 ;  Mattia Baggio, 1