I giallorossi sono già proiettati alla partita di sabato contro il Monza. Dopo il fantastico pareggio conquistato a Forte dei Marmi, Mr Barbieri ha preparato a dovere il prossimo match facendo allenare a pieno ritmo i giocatori a disposizione. Nessuna euforia, quindi, dopo l’ultima partita, ma tanta voglia di continuare a stupire.
La salvezza, obbiettivo stagionale, e’ virtualmente conquistata ed ora si vuole arrivare il piu’ in alto possibile. La classifica e’ lusinghiera: sesto posto in coabitazione con il Follonica, a sole tre lunghezze dalla coppia vicentina Breganze-Valdagno attualmente quarte.
Nicolas Barbieri, alla sua prima stagione in giallorosso, ci parla della prossima partita:
“La partita contro il Monza sarà difficile. Per certi versi lo sarà anche di piu’ rispetto a quando incontriamo una squadra da primissimi posti in classifica, perchè questo e’ uno scontro diretto ed i punti valgono doppio. Contro di loro e’ complicato, perchè la squadra come la nostra e’ abbastanza giovane. Sarà importante conquistare questi punti, ormai siamo lanciati e non vogliamo fermarci. Martedi’ a Forte dei Marmi abbiamo dato il meglio di noi stessi, ma non siamo sorpresi del risultato ottenuto perchè di qualità ne abbiamo anche noi. Mi e’ piaciuto vedere e soprattutto sentire l’incitamento dei nostri tifosi in una trasferta lontana ed in un giorno lavorativo. Chiedo loro di essere presenti anche sabato al PalaSind e di continuare a farsi sentire come hanno sempre fatto. Forza Bassano!”
La partita Bassano-Monza si giocherà sabato 20 gennaio al PalaSind, con inizio alle ore 20.45. Non mancate, questa squadra merita il supporto di tutti noi!