Per la terza giornata della Federation Cup, il Bassano scende in pista sabato prossimo al PalaSind. L’ospite di turno sarà il Pordenone, già sconfitto all’andata con il punteggio di 4-2. La partita avrà inizio alle ore 20.45 e l’ingresso sarà gratuito.
La squadra si sta allenando agli ordini di Mr Barbieri, ad esclusione di Capitan Panizza e Canesso fermi ai box per infortunio. Sarà un’altra occasione d’oro anche per i più giovani, che scalpitano in attesa di poter mettere in mostra le proprie qualità.
Chiamiamo a raccolta il pubblico delle grandi occasioni anche per un motivo particolare: sabato il bomber Marc Julià giocherà la sua ultima partita con la casacca giallorossa prima di volare in Catalogna, destinazione Reus, dove giocherà dal prossimo campionato. Per salutarlo e ringraziarlo per quanto ha dato alla causa bassanese, la società ha organizzato un buffet a lui dedicato ed aperto a fine partita gratuitamente a tutti i tifosi presenti, che avranno così l’occasione per abbracciare Marc nella sua ultima partita a Bassano. Non mancate, questa squadra merita il supporto di tutti!