Lo STEMA Bassano ha ufficialmente completato il proprio roster in vista della stagione 2019/2020. Sono stati presentati infatti gli ultimi due colpi di mercato da parte dei giallorossi: Andrea Poli ed Alessandro Toniolo. Si tratta di due graditi ritorni dopo diverse stagioni in prestito a fare esperienza, pronti ora per il massimo campionato e a dare il proprio contributo alla squadra. Poli è reduce dalle annate a Modena, dove ha giocato per tre campionati, per poi passare all’UVP (un anno) e infine chiudere con gli Amatori in A2 (due anni). D’altro canto Toniolo è stato uno dei protagonisti in positivo degli ultimi campionati del Roller Bassano, sfiorando più volte la promozione in A1. I due hanno giocato insieme con l’Under 20 giallorossa, dopo aver passato la loro carriera nelle giovanili del vivaio.
Poli, attaccante, è carico e motivato per cominciare: “Mi aspetto di fare un bel campionato dando una mano ai miei compagni, anche se so che dovrò lavorare molto rispetto agli altri. Siamo una squadra giovane che magari pecca di esperienza ma abbiamo tanta energia, quindi speriamo di fare bene senza illudere le aspettative”.
Toniolo, difensore, si sente entusiasta di tornare a Bassano: “È bello tornare dove io e Andrea abbiamo iniziato la nostra carriera. Da parte nostra c’è una gran voglia di lavorare per migliorarsi e disputare un campionato positivo. La curva? Lo scorso anno è stata una nota positiva. Uno dei nostri obiettivi sarà quello di riportare la gente al palazzetto a vedere un gioco divertente nonostante la nostra giovane età”.