Settimana Valdagnese per l’U20B di Alberto Vidale che mercoledì ha incontarto al PalaSind la nuova capolista Valdagno1 e ha perso 5-2.
partita tirata con i giallorossi che sprecano diverse occasioni da goal tra cui 2 rigori e mentre Valdagno concretizza le poche occasioni create.
Sotto 2-0 nel primo tempo i baby giallorossi subiscono il 3° goal ad inizio ripresa ma Bassano non demorde e continua a cambiare opzioni in attacco e così a metà secondo tempo i 2 goal nel giro di un minuto di Milani e Baggio galvanizzano i giallorossi che fanno tremare Valdagno, Milani lanciato a rete viene agganciato fuori area tutti gridano al fallo ma l’arbitro non ferma il gioco e sul roveciamento di fronte Valdagno segna il 4° goal che taglia definitivamente le gambe ai giallorossi. La partita finisce 5-2 con un altra rete del Valdagno.
Venerdì 20 di nuovo Valdagno quest volta il 2 alla vecchia pista Lido i baby giallorossi vincono 16-2 a ndando a rete con tutti gli esterni, mentre in porta si alternano Davide Merlo nel primo tempo e Albertone Busa nel secondo.
6 reti per il capitano Mattia Milani
4 reti Tumelero
2 reti De Gerone
1 rete per Bordignon, Cosma Alessio e anche per la new entry Simone Carraro che proviene dal Montebello.
ma resta l’amaro in bocca per la sconfitta di mercoledì
(Articolo di Giampietro Milani)