Il Bassano sarà ospite a Monza, sabato prossimo, per giocare la quarta partita di questo campionato. Dopo la vittoria ottenuta all’esordio contro il Sarzana, i giallorossi hanno subito due sconfitte contro squadroni del calibro di Breganze in trasferta e Forte dei Marmi a domicilio. Pur non raccogliendo punti nelle ultime due occasioni, il Bassano e’ piaciuto moltissimo sia ai propri sostenitori che agli addetti ai lavori, viste le prestazioni offerte.

Si volta pagina, in Brianza sarà la classica sfida con il risultato che sfugge ad ogni pronostico. Il Bassano si troverà di fronte una squadra per certi versi simile alla propria: anche Mr Colamaria ha infatti un roster composto per la maggior parte da atleti molto giovani e di prospettiva. I biancorossi lombardi hanno raccolto una vittoria ed un pareggio, di conseguenza in classifica hanno un punto in piu’ del Bassano. Il miglior marcatore e’ attualmente P.Batista, autore di 4 centri.

E’ pronto per la trasferta Nicolas Barbieri:

“Bisogna stare attenti, perchè la partita sarà molto difficile ed importante per noi. Loro sono giocatori che stanno facendo bene già da qualche campionato. Sono convinto della nostra forza e possiamo fare bene. Una volta che ingraniamo possiamo farcela, visto anche le ultime due partite…siamo stati davvero ad un passo dall’ottenere un risultato sorprendente contro il Forte dei Marmi, mentre a Breganze c’e’ da dire che siamo stati anche molto sfortunati. Siamo giovani e ci stiamo conoscendo sempre di piu’ in pista. Abbiamo lavorato bene in allenamento e siamo molto concentrati e decisi a portare a casa un risultato positivo da Monza.”

Mr Barbieri avrà a disposione l’intera rosa, eccezione fatta per il giovane Mattia Baggio che ieri ha subito un piccolo intervento chirurgico ad un piede eseguito dal medico sociale Dottor Ave, che lo vedrà costretto ad uno stop di circa due settimane.