Nuovo derby per il Bassano, che domani sera al PalaSind ospita il Trissino guidato dalla panchina dall’ex Dario Rigo, indimenticato dai supporters bassanesi visto che e’stato uno degli artefici del primo storico scudetto giallorosso, oltre che di altri successi.
Tornando al presente, il Bassano affronterà i cugini trissinesi con il chiaro intento di tornare alla vittoria dopo la buona partita giocata sabato scorso a Viareggio, che pero’non ha portato in dote nessun punto utile alla classifica.
Il Trissino in questa stagione ha conquistato due vittorie ed un pareggio, con i suoi 7 punti affianca il Bassano in nona posizione ad un solo punto dalla zona play-off.
Nei nostri prossimi avversari, oltre al già citato ex Rigo, militano anche Aguilar, Bertinato, E.Nicoletti, l’altro ex bassanese F.Dal Monte ed il cecchino Oruste.
Ancora assente Michele Panizza, che si sta curando per recuperare il piu’velocemente possibile, gli uomini di Marzella cercano quindi una vittoria per rilanciarsi in classifica, consapevoli che giocando come nell’ultimo periodo i risultati non tarderanno ad arrivare.
La partita avrà inizio domani alle ore 20.45 al PalaSind, e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Ferrari ed Uggeri. Vi aspettiamo numerosi per sostenere i nostri colori!