Arriva al PalaSind il Forte dei Marmi, la squadra sulla carta piu’ attrezzata, campione d’Italia in carica e favorita dagli addetti ai lavori alla vittoria finale.
Il Bassano si presenta a questo appuntamento dopo aver sbancato l’ostica pista di Cremona ed in scia ad una serie di buone prestazioni oltre che di risultati.
Nell’ultimo turno i toscani hanno sconfitto il Sandrigo con il risultato di 6-1 e con i 26 punti conquistati guidano la classifica genereale con un vantaggio di +2 sulla coppia inseguitrice composta da Lodi e Viareggio.
Nella rosa dei rossoblu militano Stagi, Torner, D.Motaran, Cinquini, Gnata e gli ex bassanesi Orlandi e De Oro.
Mr Marzella ed i suoi uomini affronteranno questo impegno consapevoli della forza dell’avversario, ma desiderosi anche di vedere quanto di buono si puo’ fare contro quella che di fatto e’ da considerare una corazzata.
Non ha paura il bomber Massimo Tataranni, il quale afferma:
“Domani sarà sicuramente dura, il Forte dei Marmi lo conosciamo tutti, e’ un’ottima squadra…quest’anno ha cambiato un po’ e dopo qualche difficolta’ i giocatori stanno facendo bene e sono sempre primi. Il valore e’ ottimo, hanno un gran portiere e verranno qui sicuramente per fare risultato pieno a tutti i costi. Noi veniamo da tre risultati utili consecutivi, abbiamo preso fiducia conquistando punti importanti, quindi ci vuole calma. Domani dobbiamo restare in partita fino agli ultimi minuti, loro hanno cambi di valore. Noi pur sapendo che sarà dura ci proveremo fino alla fine. Speriamo di conquistare un buon risultato perchè oltre che meritarcelo per quanto stiamo facendo vedere, ne abbiamo anche bisogno.”
La partita si giocherà al PalaSind con inizio previsto alle ore 21.00.