Con l’intenzione di ripetere la stupenda prova offerta in pista con il Barcellona, il Bassano domani riceve la visita del Follonica al PalaSind.
Sarà un’altra partita molto impegnativa quella contro i maremmani, i quali sono probabilmente la sorpresa di questo campionato visto che occupano il quarto posto nella classifica generale. Ben 32 punti conquistati, frutto di nove vittorie e cinque pareggi, terzo miglior attacco con 75 reti, mentre quelle subite sono 60.

E’una sfida infinita quella tra Bassano e Follonica, che soprattutto nella prima decade degli anni duemila si sono contese Scudetti, Coppe nazionali ed anche il palcoscenico europeo.

All’andata vinse il Follonica con il risultato finale di 6-4, dopo che la prima frazione di gioco si era conclusa in parità con il risultato di 2-2. Nell’ultimo turno i nostri prossimi avversari sono stati sconfitti in casa dal Correggio, un risultato a sorpresa che renderà ancora piu’ avvincente il match di domani.

Mauro Dal Monte e’ atteso quindi ad un’altra grande prova. L’estremo difensore ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul match di domani:

“Sara’ una partita difficilissima e molto importante, ma vogliamo fare bene e soprattutto vincere per risalire la classifica e conquistare le posizioni che ci meritiamo. Siamo concentrati e consapevoli delle difficoltà che ci aspettano. Loro hanno dei buoni giocatori, ma siamo in casa nostra e se ci vogliono battere dovranno davvero impegnarsi molto. Noi siamo in un buon momento e non abbiamo certo intenzione di fermarci ora. Mi aspetto un pubblico numeroso, come e’ successo sabato contro il Barcellona. Per noi il supporto del nostro pubblico e’ importantissimo.”

La partita si giocherà al PalaSind con orario di inizio alle ore 20.45.