Da un derby di campanile, ad uno di colori. Il secondo pareggio stagionale nelle partite giocate contro il Valdagno, e’ ormai alle spalle. Di positivo resta la prova corale della squadra, oltre alle parate di Dal Monte in versione saracinesca.

Alle porte c’e’ ora un’altra attesissima sfida: al PalaSind sabato prossimo arriverà il Lodi seconda forza del campionato. Si aspetta il pubblico delle grandi occasioni sia per la caratura dell’avversario, che per lo storico gemellaggio che lega le due tifoserie da ormai moltissimi anni.

Il Lodi nell’ultimo turno casalingo ha sconfitto il Sandrigo con il risultato di 12-6, con ben 4 reti messe a segno dall’ex bassanese Ambrosio, una tripletta a testa per Illuzzi e A.Verona oltre alle due firmate da G.Cocco e Pochettino. I lombardi occupano, con 34 punti conquistati, la seconda posizione nella classifica generale, ad una sola lunghezza dal Forte dei Marmi, mentre il Viareggio incalza a quota 31. Oltre ai giocatori già citati sopra, va segnalata la presenza di un altro paio di giocatori fortissimi che militano nelle fila del Lodi: il portiere Català e Platero.

Nella partita di andata, giocata a metà ottobre, il Bassano usci’ sconfitto con il risultato di 7-4. La difesa veneta sarà messa a durissima prova da un Lodi che ad oggi si puo’ fregiare del miglior attacco di tutta la serie A, con ben 80 centri messi a segno in 15 incontri disputati. Dopo la partita giocata martedi’ scorso la squadra ha voltato pagina preparando la prossima sfida, con mr Marzella che ha potuto allenare tutti i giocatori che compongono la rosa. Massimo Tataranni porta ancora i segni del colpo subito in allenamento, che ha provocato la frattura dello zigomo, ma sarà regolarmente a disposizione come il resto della squadra.

La partita di sabato avrà inizio alle ore 20.45, vi aspettiamo numerosissimi. Forza Bassano!