Inizia la campagna abbonamenti. La società giallorossa ha reso noti i prezzi relativi agli abbonamenti validi per la prossima stagione, eccoli nei dettagli:
Abbonamento intero: 50 euro (se sottoscritto entro e non oltre il giorno 31 agosto)
Abbonamento ridotto: 40 euro
Abbonamento famiglia: 80 euro (comprende i due genitori e due figli under 16)
Abbonamento intero sottoscritto dal giorno 1 settembre: 70 euro.
I biglietti per ogni singolo match costeranno 10 euro per le partite contro: Sandrigo, Breganze, Valdagno, Forte dei Marmi, Viareggio, Lodi, Trissino e Follonica. Si potrà assistere invece a tutti gli altri incontri al prezzo di 7 euro (per ogni singola partita).
La dirigenza giallorossa ha deciso di adottare la politica dei prezzi vantaggiosi, per poter avere al proprio fianco il maggior numero di tifosi, che hanno dimostrato un attaccamento unico alla maglia del Bassano e sono stati determinanti per il conseguimento dei risultati ottenuti durante la scorsa stagione.
Si rende noto inoltre, che il Errea sport sarà il nuovo sponsor tecnico del Bassano Hockey, la cui stagione prenderà il via il giorno 21 agosto con l’inizio della preparazione fisica. Errea, azienda molto nota in ambito sportivo ad ogni livello, affiancherà così il Bassano, nella speranza di ripetere e di migliorare ulteriormente gli ultimi risultati ottenuti.