DOMANI ANCORA IN PISTA
Dopo l’ottima partita giocata sabato, in cui il Bassano e’andato davvero vicino ad un’autentica impresa contro il Porto, i giallorossi tornano nuovamente in pista, questa volta si tratta di una partita di serie A1 e l’avversario sarà il Correggio.
I rossoblu precedono di tre punti in classifica il Bassano, quindi l’occasione di domani e’ghiottissima per annullare la distanza. Il Bassano (ricordiamo che Panizza e’ancora ai box per infortunio) dovrà ripetere la prestazione offerta sabato scorso contro i portoghesi, una prova che ha lasciato soddisfatti i tifosi presenti che alla fine hanno tributato un lungo applauso a tutta la squadra.
Nel correggio allenato da M.Barbieri giocano Malagoli, Zucchiati, Bonucchi ed il bassanese A.Scuccato.
Abbiamo sentito le impressioni di uno degli assoluti protagonisti che vestono il giallorosso: Diogo Neves:
“La squadra sta vivendo un momento difficile. Sabato pero’abbiamo fatto un’ottima partita, ora siamo in dieci. Domani abbiamo bisogno di vincere, non c’e’dubbio…bisogna conquistare i tre punti. Dobbiamo rispettare ogni avversario, il Correggio come il Porto e soprattutto la cosa che dobbiamo fare, e’concretizzare in pista gli allenamenti che facciamo durante la settimana. Per la partita di domani ho anch’io aspettative molto alte”.
La partita si giocherà domani al PalaSind con inizio alle ore 20-45. Vi aspettiamo numerosissimi