Un’altra presentazione: e’ la volta di Elia Canesso, giovane talento bassanese che vestirà la maglia giallorossa durante la prossima stagione.
– Elia, inizia un nuovo campionato in cui voi giovani sarete protagonisti. Cosa ti aspetti dal punto di vista personale?
“Quest’anno abbiamo un’età media bassissima per la serie A1 e noi giovani saremo protagonisti. Dal punto di vista personale penso sarà un’annata in cui avro’ la possibilità di migliorare ed alzare il mio livello di esperienza. Daro’ tutto me stesso per offrire il miglior contributo alla squadra.”
– Che idea ti sei fatto della squadra?
“Lo scorso anno abbiamo ottenuto risultati fantastici, quindi sono molto fiducioso. Ho già giocanto con i nuovi acquisti e sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni. Sono fiducioso anche perchè conosco l’allenatore, sarà la terza stagione che lo avro’ alla guida dopo una stagione all’ UVP Modena e uno nelle giovanili del Bassano. E’ molto organizzato e saprà sfruttare al meglio le nostre caratteristiche per affrontare al meglio la stagione.”
– Cosa rappresenta per te la maglia giallorossa e perchè hai scelto il numero 47?
“Per me la maglia giallorossa sportivamente significa tutto, perchè penso sia il sogno di ogni bambino quello di partire dalle giovanili di una società ed arrivare all’A1 con gli stessi colori addosso. Il numero 47 l’ho scelto per ricordare una data che accomuna me e la mia ragazza, che insieme ai miei genitori mi ha sempre sostenuto.”
– Un saluto ai tifosi…
“Vi aspetto al palazzetto numerosi per sostenerci fin da subito, già dalle partite amichevoli che non mancheranno nel periodo di inizio stagione. Insieme raggiungeremo ottimi risultati!”