In questo momento il Bassano e’ in viaggio verso Follonica, dove da domani si disputerà la final-eight di Coppa Italia.
I giallorossi saranno i primi a scendere in pista: alle ore 15.00 infatti gli uomini di Mr Barbieri affronteranno il Valdagno. Chi passa, affronterà la vincente della sfida che si disputerà tra i padroni di casa del Follonica ed il Lodi.
Le altre gare sono: Viareggio – Breganze e Forte dei Marmi – Trissino.
Visto il periodo positivo che stanno attraversando sia il Bassano che il Valdagno, il pronostico e’ quanto mai incerto. Le due squadre si giocheranno il passaggio alla semifinale in 50 minuti che probabilmente saranno incerti ed avvincenti.
Una delle pedine fondamentali del Bassano, Marc Julià, ha voluto rilasciare il proprio pensiero sulla sfida di domani:
“Sappiamo che il Valdagno e’ una squadra forte, quest’anno sta andando veramente bene. Hanno giocatori in grado di fare la differenza: a tutti e’ nota la capacità di segnare di Tataranni, l’imprevedibilità di Romero, Samu Amato in difesa e’ tosto. Sarà durissima, ma anche noi daremo tutto e di piu’ per passare il turno. Abbiamo lavorato tanto per essere presenti a queste finali. Non sarà semplice per noi, ma nemmeno per loro. Dal Monte, Panizza e Scuccato stanno vivendo un momento strepitoso, N.Barbieri sa gestire bene la partita, Neves non lo scopro certo io ed i giovani hanno dimostrato di poter far parte di questo splendido gruppo. Ripeto che sarà durissima ma noi ci proveremo, non vogliamo avere rimpianti. Forza Bassano!”