Conclusa la stagione hockeystica proprio con le finali disputate e organizzate a Bassano con grande successo sia organizzativo che sportivo.

Bassano Hockey si presentava a queste finali con 4 squadre qualificate in 3 categorie

U13 A allenata da Alberto Vidale

U17 A allenata da Ivano Zanfi

U20 A allenata da Luca Maria Ventra

U20 B allenata da Alberto Vidale.

Di queste 3 si sono qualificate alle semifinali U13 e U17 arrivando seconde nel girone e a sorpresa l’U20 B che si è classificata 1^ del girone vincendo tutte le partite. L’U20 A non riesce a passare il turno nel girone B dove passano UVP Modena e Follonica che saranno le finaliste del campionato con UVP che si aggiudica il titolo U20.

Nelle semifinali di Lunedì l’U13 di Vidale esce sconfitta 5-1 col Breganze e conquista il bronzo del terzo posto nella finale col Viareggio vinta 3-1. Un grande risultato per questi giovanissimi leoni che si affacciavano per la prima volta ad una finale importante.

L’U17 di Zanfi Vince ai rigori col Sarzana una partita equilibratissima 1-1 il primo temo 2-2 finale e 3-2 ai rigori ad oltranza. E nella finale di martedì 2 giugno con Breganze ci regala a lungo il sogno di uno scudetto ma alla fine Breganze rimonta e vince 4-3. comunque grandi ragazzi.

L’U20 B di Vidale ci regala quella che è stata forse la partita più bella ed appassionante di questi campionati nazionali 2015, con una cornice di pubblico e sostenuti da una curva che non si vedono nemmeno alle partite della serie A le Furie giallorosse hanno tenuto testa ad un Follonica quadrato e fisicamente straripante per tutta la partita a lungo in svantaggio hanno recuerato imponendo un ritmo infernale al Follonica che riesce però a realizzare il goal del pareggio 8-8, a poco più di un minuto dalla sirena, e solo la lotteria dei rigori decreta che alla finale con UVP ci vada un Follonica ormai sfinito. Nella finalina 3° 4° posto I ragazzi di Vidale un pò scarichi e anche stanchi soccombono a Valdagno 4-2 e Quarto posto, risultato comunque insperato per questi ragazzi al primo anno di categoria e che lascia ben sperare per il futuro.