Si e’svolta ieri pomeriggio al PalaSind la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto in casa bassanese, Marc Julià. Il neo giallorosso, alla presenza dei vertici societari, ha posato per la foto di rito indossando quella che dalla prossima stagione sarà la sua maglia, e si e’brevemente raccontato davanti ai microfoni:
“Spero sia un anno positivo per tutta la squadra”, dichiara il ventiduenne, “e non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister”.
“Non conosco benissimo il campionato italiano, ma qui a Bassano ho già giocato con il Noia ed anche a Forte dei Marmi per le finali di Eurolega. Sono comunque contento di giocare in questo campionato, dove ci sono molti giocatori che stimo. Ad agosto tornero’qui a Bassano definitivamente per provare a vivere questa nuova avventura. Sono felice della scelta fatta”.
Nonostante la giovanissima età, il giocatore catalano nel suo palmares vanta gia’la vittoria di una Liga, una Copa del Rey e due Supercoppe spagnole.
Al di fuori del mondo dell’hockey, ma rimanendo in ambito sportivo, Marc e’appassionato di calcio, dove tifa per il Barcellona, e di basket NBA, dove segue Cleveland ed ammira Lebron James.