Nella mattinata di ieri presso il PalaBassano è stata presentata la prima squadra di Mister Gaetano Marozin. Presenti tutto lo staff e i componenti della rosa che, con la presenza dell’assessore allo sport Mariano Scotton, hanno ribadito la loro volontà di difendere con orgoglio la maglia giallorossa nel campionato che sta per cominciare.
Mister Marozin, a poche ore dal debutto interno con il Viareggio, traccia gli obiettivi stagionali: “Il nostro compito, aldilà della classifica, è di riportare l’entusiasmo intorno alla società. Sono fiero di essere in un posto dove l’hockey potrà tornare ad altissimi livelli. Un altro tassello fondamentale sarà quello di far divertire la nostra gente e che si parli di noi in modo positivo: il ritorno dei tifosi è un’altra priorità, perché Bassano è sempre stata una piazza importante per l’hockey italiano”.
Vìctor Crespo, capitano giallorosso, ha le idee chiare: “Siamo pronti per cominciare la nuova stagione: daremo tutto ciò che abbiamo per rendere la vita difficile a chiunque verrà a giocare sulla nostra pista. Siamo motivati a vestire questa gloriosa maglia e cercheremo di regalare più soddisfazioni possibili alla nostra fantastica curva. Con il gioco divertente che propone il Mister credo che si possano divertire”.