La società Hockey Bassano vuole dunque spendere alcune parole per ringraziare tutti coloro che sono accorsi in gran numero al palazzetto: i fondi raccolti aiuteranno enormemente Sofia e la sua famiglia!
Inoltre è d’obbligo fare i complimenti a Gianmarco Lanaro, ex-hockeysta bassanese, che si è prodigato personalmente per organizzare l’evento in nome della profonda amicizia che lo lega a James. Grazie anche a tutte le persone coinvolte, che hanno consentito la riuscita di questa serata di sport ed amicizia.
Infine un grande ringraziamento va ai protagonisti, a partire da quelli interni al club, ovvero i “JT Boys” (gli ex-Under 17 che vinsero il titolo italiano sotto la guida di Jimbo) e la rappresentativa del Settore Giovanile, scese in campo prima dell’evento principale, i campioni giallorossi Giovanni Zen, Stefano Campagnolo, Emanuel Garcia, Andrea Bolcato, Alvaro Gimenez, Pablo Aguaron, Filippo Dal Monte, il portiere Mauro Dal Monte, Andrea Marangoni, mister Massimo Belligio e l’ex “Ciccio” Lanaro; un grosso ringraziamento anche a tutti i giocatori accorsi dalle altre società: Sergio Silva, Jordi Adroher, Claudio “Cacau” Selva ed il portiere Bruno Sgaria dal Breganze; Alberto Peripolli, Michele Panizza ed il portiere Juan Oviedo dal Monza; Diego Nicoletti e mister Mirko De Gerone dal Trissino; Massimo Tataranni e mister “Pino” Marzella dal Matera; Davide Borsi dal Sarzana; il portiere Lorenzo Paoli dal Viareggio; Federico Ambrosio dal Pieve; il portiere Alessandro Ferronato dal Pordenone. Grazie anche alla terna arbitrale composta da Alessandro Canonico, Claudio Ferraro e “Gigi” Luna.
Infine, grazie a James, per ricordarci costantemente che essere un campione vero significa reagire ad ogni difficoltà con il sorriso sul volto!
Ufficio Stampa Hockey Bassano
(foto Alberto Vanelli)