Brutta partita quella giocata fra le mura del PalaSIND dagli Under 20B di Vidale, opposti ad un volonteroso Montecchio Precalcino.
Gioco brutto, lento ed impreciso che consente agli ospiti numerose conclusioni a rete. E’ Milani a sbloccare il risultato, con una azione personale da dietro porta che sorprende il portiere monticense Dall’Osto a metà del primo tempo. Nonostante ciò, la partita continua ad essere brutta ed abulica. Nella ripresa continua il gioco lento e prevedibile oltre che impreciso, finchè a cinque minuti dal termine dell’incontro, il Montecchio trova il goal del pareggio, su di un tiro sporcato da una deviazione che sorprende Davide Merlo.
La reazione giallorossa è guidata da un moto d’orgoglio che sembra però non sortire effetto; prende in mano la situazione Milani, che ruba la sfera dietro la porta ospite e sorprende ancora sul paletto il portiere, quando mancano mancano poco più di 2 minuti alla fine. La partita si conclude quindi sul 2-1 in favore della squadra di casa.
Articolo di Giampietro Milani