Crea con avatar
Modifica immagine di copertina

Hockey Bassano 1954

In breve

 
Pagina ufficiale dell' Hockey Bassano dove sono inseriti risultati, articoli, eventi, video e foto.
Modifica biografia
Modifica dettagli
Aggiungi hobby
Aggiungi contenuto in evidenza
A cosa stai pensando?
Video in diretta
Foto/video
Reel
In evidenza
Le persone non vedranno questa unità a meno che non fissi qualcosa.
Gestisci

post

Filtri
Gestisci i post
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Vedi insights e inserzioni
Tutte le reazioni:
9
Condivisioni: 3
Mi piace
Commenta
Condividi
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Pubblicato da Roby Baggio  Contenuto condiviso con: Tutti
🟡🔴UBROKER BASSANO, ULTIMO ASSALTO PER L'EUROPA
Col Monza domenica al palazzo alle 18 per riagganciare le coppe internazionali. Ingresso libero e festa finale con pasta e salumi offerti al pubblico
Visto così pare l'ultimo giorno di scuola, eppure dovrà essere il giorno più impegnativo di tutti. Perchè la squadra pur con tutti i problemi e le attenuanti del caso, dovrà fare il possibile e l'impossibile per provare a ribaltare il 3-1 di garauno a Monza e firmare col ribaltone anche il lieto fine. Vero che c'è sempre la possibilità di qualche defezione nel tabellone continentale e quindi di un reintegro dalla porta di servizio ma sarebbe cosa buona e giusta arrivarci con le proprie forze senza attendere omaggi altrui. Il Monza non solo ha due gol di margine da difendere ma a oggi è anche più fresco fisicamente e mentalmente. Eppure l'Ubroker Bassano non ha più calcoli da fare, deve spendere tutto per una sera e fare in modo di congedarsi col sorriso dopo oltre 7 mesi esaltanti e tre settimane invece di magoni che hanno guastato la coda stagionale facendo dimenticare troppo in fretta le emozioni precedenti.
Il club ha allestito per l'occasione un happening di commiato: alle 18 domenica al palazzo ingresso gratuito per ringraziare il pubblico e rinnovare l'appuntamento alla prossima stagione, quindi a fine match pasta e salumi offerti agli spettatori per un brindisi di augurio in vista della nuova annata sportiva.
In mezzo sarà necessario che, a prescindere dal risultato finale, il Bassano costruisca una prova di grande ardore e tenacia senza lasciare nulla di intentato sulla strada della difficilissima rimonta. Ricordiamo: con una vittoria di due gol i giallorossi si guadagnerebbero i supplementari, con un successo di tre reti il verdetto di garauno verrebbe rovesciato. Con un'affermazione di misura, invece, l'Ubroker sarebbe fuori e in Europa andrebbe il Monza. Tutto molto complicato per una formazione che dal 5 aprile viaggia alla rivedibile media di un solo gol segnato a match, ma ora è il momento di gettare il cuore oltre l'ostacolo.
La società alla vigilia ha scelto di non rilasciare dichiarazioni ufficiali, consapevole che le parole ora hanno poco peso. I fatti e ancor più i comportamenti fanno la differenza.
La curva e il resto della gente di fede giallorossa al netto dell'epilogo della serie, vorranno apprezzare una reazione da squadra autentica, una reazione da uomini veri. Ed è ciò che obiettivamente si aspettano tutti.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone, persone che giocano a calcio e testo
O3uK1dow.com
Milani
🟡🔴UBROKER BASSANO, ULTIMO ASSALTO PER L'EUROPA Col Monza domenica al palazzo alle 18 per riagganciare le coppe internazionali. Ingresso libero e festa finale con pasta e salumi offerti al pubblico Visto così pare l'ultimo giorno di scuola, eppure dovrà essere il giorno più impegnativo di tutti. Perchè la squadra pur con tutti i problemi e le attenuanti del caso, dovrà fare il possibile e l'impossibile per provare a ribaltare il 3-1 di garauno a Monza e firmare col ribaltone anche il lieto fine. Vero che c'è sempre la possibilità di qualche defezione nel tabellone continentale e quindi di un reintegro dalla porta di servizio ma sarebbe cosa buona e giusta arrivarci con le proprie forze senza attendere omaggi altrui. Il Monza non solo ha due gol di margine da difendere ma a oggi è anche più fresco fisicamente e mentalmente. Eppure l'Ubroker Bassano non ha più calcoli da fare, deve spendere tutto per una sera e fare in modo di congedarsi col sorriso dopo oltre 7 mesi esaltanti e tre settimane invece di magoni che hanno guastato la coda stagionale facendo dimenticare troppo in fretta le emozioni precedenti. Il club ha allestito per l'occasione un happening di commiato: alle 18 domenica al palazzo ingresso gratuito per ringraziare il pubblico e rinnovare l'appuntamento alla prossima stagione, quindi a fine match pasta e salumi offerti agli spettatori per un brindisi di augurio in vista della nuova annata sportiva. In mezzo sarà necessario che, a prescindere dal risultato finale, il Bassano costruisca una prova di grande ardore e tenacia senza lasciare nulla di intentato sulla strada della difficilissima rimonta. Ricordiamo: con una vittoria di due gol i giallorossi si guadagnerebbero i supplementari, con un successo di tre reti il verdetto di garauno verrebbe rovesciato. Con un'affermazione di misura, invece, l'Ubroker sarebbe fuori e in Europa andrebbe il Monza. Tutto molto complicato per una formazione che dal 5 aprile viaggia alla rivedibile media di un solo gol segnato a match, ma ora è il momento di gettare il cuore oltre l'ostacolo. La società alla vigilia ha scelto di non rilasciare dichiarazioni ufficiali, consapevole che le parole ora hanno poco peso. I fatti e ancor più i comportamenti fanno la differenza. La curva e il resto della gente di fede giallorossa al netto dell'epilogo della serie, vorranno apprezzare una reazione da squadra autentica, una reazione da uomini veri. Ed è ciò che obiettivamente si aspettano tutti.
Vedi insights e inserzioni
Tutte le reazioni:
27
Commenti: 3
Condivisioni: 6
Mi piace
Commenta
Condividi
Vincenzo Pittureri
Mai immagine e striscione avrebbero potuto essere più eloquenti e significativi per questa gara💪💪💪
6
  • Mi piace
  • Rispondi
  • Nascondi
  • Invia messaggio
  • 1 g
  • Modificato
Visualizza altri commenti
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Pubblicato da Roby Baggio  Contenuto condiviso con: Tutti
🟡🔴UBROKER BASSANO, MONZA SCATTA AVANTI
Primo round ai brianzoli (3-1) nello spareggio europeo. Giallorossi chiamati domenica alla rimonta al palazzo
Il primo round per l’Europa è per il Monza che sfrutta al meglio il fattore campo e passa 3-1 sull’Ubroker Bassano. Il copione, purtroppo è quello già visto nelle ultime tre settimane, vale a dire un primo tempo in equilibrio, talvolta anche con buone sensazioni da parte dei giallorossi, eppoi l’immancabile tracollo nella ripre…
Altro...
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, persone che giocano a football e testo
xYjdXM.com
Milani
🟡🔴UBROKER BASSANO, MONZA SCATTA AVANTI Primo round ai brianzoli (3-1) nello spareggio europeo. Giallorossi chiamati domenica alla rimonta al palazzo Il primo round per l’Europa è per il Monza che sfrutta al meglio il fattore campo e passa 3-1 sull’Ubroker Bassano. Il copione, purtroppo è quello già visto nelle ultime tre settimane, vale a dire un primo tempo in equilibrio, talvolta anche con buone sensazioni da parte dei giallorossi, eppoi l’immancabile tracollo nella ripresa con la squadra che sistematicamente non ne ha più. Ormai è evidente, al prevedibile calo fisico dato da una condizione precaria, figlia di assenze, malanni e infortuni in serie, ora si è aggiunta una flessione emotiva palese col gruppo che mentalmente ha dato l’impressione di aver staccato la spina in anticipo. Eppure, con tutte le sacrosante giustificazioni del caso, la squadra ha il dovere morale di ribellarsi a questa china declinante. Fatto salvo l’impegno dei ragazzi che non è mai mancato un solo istante, guai a dimenticarlo, non è accettabile chiudere in maniera così sbiadita un’annata che sino al 5 aprile scorso era stata per certi versi elettrizzante nonostante problematiche di ogni tipo. Domenica al palazzo ci sarà l’ultimo appello stagionale: alle 18 il Bassano proverà a rovesciare il verdetto di garauno vincendo di due e tentando il tutto per tutto all’overtime o addirittura ribaltando la contesa già nei tempi regolamentari. Il club ha allestito per l’occasione una festa con ingresso gratuito e buffet post partita offerto ai tifosi per ringraziare comunque il proprio pubblico e i giocatori in ogni caso per le emozioni vissute. Ma il main sponsor Fabio Spallanzani, molto deluso per le modalità degli ultimi ko, e i suoi collaboratori in società, non solo la curva e i supporter, meritano un congedo diverso, un epilogo col lieto fine dopo giornate amarissime, La squadra lo tenga presente. Quanto alla partita di ieri sera, Mattia Baggio con una correzione su siluro di Pozzato aveva firmato l’1-1 dell’intervallo pareggiando il rigore di Galimberti e firmando la sua quattordicesima rete stagionale, tutte fatturate da gennaio in avanti. Nella ripresa, poi, il consueto canovaccio: sassata da centroarea di Tamborindegui per il nuovo vantaggio interno, palo di Geremia e break brianzolo nel finale col 3-1 di Ardit maturato in superiorità numerica con l'Ubroker vittima dei suoi noti stenti offensivi. Fine delle parole, ora Bassano domenica risponda coi fatti e con un bel po’ di amor proprio.
Vedi insights e inserzioni
Tutte le reazioni:
8
Condivisioni: 2
Mi piace
Commenta
Condividi
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Pubblicato da Roby Baggio  Contenuto condiviso con: Tutti
🟡🔴NON MANCARE ULTIMO APPUNTAMENTO !!
Vedi insights e inserzioni
Tutte le reazioni:
24
Commenti: 1
Condivisioni: 11
Mi piace
Commenta
Condividi
Nagita Sabrina
Forza Ragazzi
TEAMSERVICECAR MONZA vs UBROKER BASSANO
PLAY OFF POSTO HOCKEY.TV
TV-EUROSPORT.NFHSTV-NET.CO
PLAY OFF POSTO HOCKEY.TV
PLAY OFF POSTO HOCKEY.TV
  • Mi piace
  • Rispondi
  • Nascondi
  • Invia messaggio
  • 2 g
  • Modificato
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Pubblicato da Roby Baggio  Contenuto condiviso con: Tutti
🟡🔴UBROKER BASSANO, A MONZA PRIMO ATTO PER L’EUROPA
Mercoledì sera in Brianza (alle 20.45) primo round dello spareggio con in palio il palcoscenico internazionale
Non c’è pausa né soluzione di continuità. L’hockey a primavera inoltrata diventa una centrifuga e si va in campo sempre. E forse per salvaguardare lo spettacolo e la tutela degli atleti sarà opportuno prossimamente ottimizzare i calendari con una differente agenda, magari di concerto con le altre tre maggiori feder…
Altro...
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, persone che giocano a hockey e persone sullo skate
QdO0KwlW.com
Milani
🟡🔴UBROKER BASSANO, A MONZA PRIMO ATTO PER L’EUROPA Mercoledì sera in Brianza (alle 20.45) primo round dello spareggio con in palio il palcoscenico internazionale Non c’è pausa né soluzione di continuità. L’hockey a primavera inoltrata diventa una centrifuga e si va in campo sempre. E forse per salvaguardare lo spettacolo e la tutela degli atleti sarà opportuno prossimamente ottimizzare i calendari con una differente agenda, magari di concerto con le altre tre maggiori federazioni europee per non concentrare tutte le partite chiave, quelle in cui una squadra si gioca la stagione, in una manciata di giorni o poco più. Ne va anche del prodotto offerto al pubblico, il principale cliente, non solo appassionato che ne usufruisce. E allora si va immediatamente in pista mercoledì sera alle 20,45 a Monza contro i brianzoli per la gara d’andata dello spareggio con in palio un posto in Europa in WSE Cup, un traguardo a cui il club e il main sponsor Ubroker in particolare tengono parecchio. Garadue si disputerà domenica 30 aprile al palazzo alle 18 (e ci sarà l’ingresso gratuito per un saluto collettivo alla squadra). Il regolamento è lo stesso dei preliminari playoff: passa la formazione con la migliore differenza reti nei due confronti. Semmai sarà da verificare la condizione fisica delle due contendenti. L’Ubroker Bassano, orfano già del lungodegente Marc Coy (gli ultimi controlli hanno sconsigliato qualunque rientro anticipato) a conferma di un anno che definire jellato e senza precedenti alla voce sfortuna, è ancora poco. Tuttavia Bassano ha il dovere morale e materiale di buttare in campo le residue energie fisiche e nervose e fare di tutto per chiudere col sorriso un’annata esaltante sino al 5 aprile eppoi di crollo più atletico che emotivo con un gruppo più corto e compatto che mai e dunque inevitabilmente in riserva rispetto all’originale della scorsa estate. “Dobbiamo cercare di restare in partita e tenere aperta la qualificazione – taglia corto il direttore sportivo Mario Bergamin – credo che a questo punto della stagione con la condizione fisica ai minimi sia la testa a fare la differenza”. E il cuore aggiungiamo noi.
Vedi insights e inserzioni
Tutte le reazioni:
14
Commenti: 1
Condivisioni: 3
Mi piace
Commenta
Condividi
Nagita Sabrina
Forza Ragazzi
TEAMSERVICECAR MONZA vs UBROKER BASSANO
PLAY OFF POSTO HOCKEY.TV
TV-EUROSPORT.NFHSTV-NET.CO
PLAY OFF POSTO HOCKEY.TV
PLAY OFF POSTO HOCKEY.TV
  • Mi piace
  • Rispondi
  • Nascondi
  • Invia messaggio
  • 2 g
  • Modificato
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
1 g
Learn More
2 g
Learn More
3 g
Learn More
4 g
Learn More