Mercoledì sera al palazzo (alle 20.45) arriva il sensazionale Trissino scudettato
Vi risparmieremo la solfa del Davide contro Golia o menate similari, poiché per fermare il fenomenale Trissino vincitutto non ce la si può certo cavare con fionda e sasso ma occorrerebbero sportivamente i cingolati.
Allora mettiamola così: il fosforescente Trissino tricolore compare al palazzo mercoledì sera alle 20.45 per l’ultima giornata di andata: gli ospiti si giocano il primato in classifica e la posizione di testa di serie numero uno nella griglia di Coppa Italia, mentre l’Ubroker Bassano è aggrappato a una combinazione di risultati favorevole per riuscire a staccare il pass per la Coppa, ma soprattutto rincorre una nuova identità con Roberto Zonta al timone.
E proprio Roberto, mercoledì sera sarà regolarmente in panchina per il suo vero debutto saltato purtroppo domenica scorsa col Sandrigo. Nelle ultime ore il coach si sta lasciando alle spalle febbre e raffreddore che l’avevano messo ko nello scorso week-end anche se in allenamento non ha potuto ancora incidere come avrebbe voluto. Ma intanto un primo approccio con la squadra c’è stato ed è comunque meglio di niente. Fermo restando che il trainer di Sant’Eusebio potrà assumere il pieno controllo delle operazioni solo nei giorni successivi a Natale.
Di sicuro quello di mercoledì sera sarà uno spettacolo imperdibile da qualunque punto di vista lo si guardi. E tanto Bassano che Trissino, al netto di un pronostico evidentemente sbilanciato, inseguono il loro meraviglioso regalo di Natale da fare alla propria gente.
Ecco perché vale la pena esserci.